Admin, mod e semplici utenti di questo forum non coinvolti in ciò che sto per far notare, chiedo scusa a vossia.
Come il nickname suggerisce, sono
.::Luxord::. dell'Organization XIII, che fino a qualche tempo fa ha impostato delle quest in Forumfree, e che ben presto tornerà a farlo, mi auguro.
Non desidero nè prendere troppo del vostro tempo, nè tampoco causarvi qualsiasi disturbo con ciò che sto per farvi notare; mi basta, infatti, quello che è stato arrecato a me ed ai miei compagni.
A questo proposito, invece di una banale denuncia vi proporrò un gioco. Leggete qui di sotto per capire meglio a cosa mi riferisco.
Trova le 10 Differenze:
Scorrendo delle schede presenti nel vostro archivio, ho notato un paio di cose che mi sono piaciute davvero poco. Cominciamo dalla
Scheda di †LµXøRd†, e confrontiamola con la
Scheda di .::Luxord::..
Incredibile di quante somiglianze si riscontrino, vuoi nella descrizione psicologica, vuoi in quella delle armi, o in quella dei poteri.
Riguardo alle tecniche, segnalo una somiglianza fin troppo spinta tra
The Trick e The Fraud, o magari tra
Fate Sharpened e Fortune Faded. Senza contare la spudorata "citazione", se così vogliamo chiamarla, di
Geometry of Chance..Ci vorrebbe almeno la fantasia di cambiare qualche nome.
Ma tant'è, continuiamo, perchè non è finita. Si continua con la
Scheda di .::Marluxia::., confrontandola con la
Scheda di Mª®lúxíã.
Facendo un plauso per lo sforzo attuato nella differenziazione-invenzione della Psicologia, dell'Arma e di un paio di tecniche dell'ultimo citato, non posso che rinnovare la mia tristezza di fronte al resto. Giusto per citare un paio di nomi, perchè altrimenti ci si metterebbe troppo, evidenzio
Wandering Macrophylla,
Solstice,
Hateful Cradle, etc. etc. .
Scampando ai rinnovati complimenti alla fantasia, passo al caso più eclatante, se possibile, fra tutti: si parla della
Scheda di .::Larxene::., comparata alla
Scheda di Larxene postata da †Blake†.
Non c'è neanche bisogno di dare riferimenti precisi, perchè temo sia copiata in maniera assolutamente integrale.
Ultimo caso. Parliamo della
Scheda di .::Axel::., confrontata con la
Scheda di Axel postata da †Sesshomaru†, tra l'altro molto simile a quella dell'utente †ArK†, apparso poco tempo fa in Forumfree.
Qui, in virtù di ciò, le cose sarebbero apparentemente diverse e
lecite, se mi passate il termine. Questo finchè non si arriva alle tecniche finali, a partire dalla tecnica
Hölle. Cambiando sapientemente una parola qui ed una parola lì, il risultato delle tecniche (come, tra l'altro, i nomi) è esattamente il medesimo.
Fine del gioco. Spero di essere stato esauriente e di avervi passato almeno un attimo della tristezza che ha colpito me e tutti gli altri Organizer nel vedere questo scempio. Gradiremmo vi fosse posto riparo al più presto, perchè non è
MAI piacevole vedere il
proprio lavoro così miseramente bistrattato e scopiazzato. Specialmente quando
non si è mai dato il permesso di fruirne liberamente all'utenza altra. E per finire, citando «Røxas»:
CITAZIONE
..e cerca di non prendere tecniche dal forum dell'Organizzazzione XIII quelli sono pazzi esaltati non voglio avere nulla a che fare con loro <.<
Ti ringrazio vivamente, vedo che allora non sono solo sogni quelli che si proiettano nella mia mente. E tra l'altro, un epiteto così simpatico, fantasioso ed azzeccato non ce l'aveva mai rivolto nessuno.
Attendo provvedimenti, grazie dell'attenzione.