Image Hosted by ImageShack.us
Kingdom Hearts -The Ultimate Dream-

Reply
la..luce?, ke bel titolo eh?
view post Posted on 26/6/2009, 23:25Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 18:52

"che cosa..cosa facevo li?" all'improvviso era come se mi fossi risvegliato da una stanza biua con uno scoppio di un petardo,ero accompagnato da delle creature bianche, si muovevano stranamente, facevo finta di niente,ma le creature se ne accorsero e mi attaccarono, all'improvviso la mia spada comparì e con un gesto involontario tirai in colpo laterale ad uno di quei "cosi" facendolo scomparire ma avevo paura e incominciai a correre, mi rifugiai facendo un salto ben sopra la mia immaginazione sopra un tram che sembrava fare lo stesso percorso su e giù all'infinito..rimasi li per quasi 2 ore..ma quegli essere erano sempre la sotto che mi aspettavano rincorrendo il tram <basta!> scesi dal tram e facendo con uno scatto un affondo su quello che doveva essere uno stomaco facendo scomparire anche il secondo, mancava solo il terzo, mi attacco con la mano che non sembrava una mano ma una frusta, faceva male, ma non avevo le forze per rialzarmi..ero spacciato..all'improvviso la mia mano sparò una sfera che si aggirava sul colore blu e nero molto scuri..con un boato non troppo forte (ma con un rumore assai sinistro) sparì anche il secondo

cosa ci facevo li?

cosa volevano da me?
chi..o cosa erano quei esseri?
che posto era? perchè ero li?

mi assalivano moltissime domande nella testa.. ma non conoscevo nemmeno una risposta.. quelle sfere..la spada..quelle entità misteriose.. ero molto confuso..

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock, punk o metal,
se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

What Kingdom Hearts Character Are You?
What Kingdom Hearts Character Are You?image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

imageimageimage

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 26/6/2009, 23:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by . M o N y . at BTBAW Forum
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.